Concept

Concept

L’interesse per la mobilità elettrica sta crescendo esponenzialmente in tutto il mondo: Bicircolo, in collaborazione con Studio Fulcro, Genova Bike Lane, e AB Eventi ha il piacere di presentarvi la seconda edizione di Genova Smart Mobility.

Oltre alla presenza dei veicoli elettrici e ibridi delle principali case automobilistiche verrà allestita una sezione dove si potranno conoscere tutte le novità di moto e bici a propulsione elettrica.

L’obiettivo principale della rassegna è quello di promuovere la conoscenza del mondo della Green Mobility offrendo agli interessati la possibilità di vedere da vicino tutte le soluzioni offerte dal mercato e di provare concretamente i veicoli mossi da motore elettrico con i Test Drive gratuiti nel piazzale durante la manifestazione e su prenotazione.

Cuore dell’evento l’Arena che ospiterà una rassegna di performances ed esibizioni che vedranno il culmine la domenica con le esibizioni di Bike Trial del campione Vittorio Brumotti.

A completamento dell’esperienza il visitatore potrà anche testare scooter, biciclette, monopattini elettrici, segway e hoverboard nel circuito predisposto.

Clicca qui e scopri il calendario della Bike Fever Arena

 

Vedi anche

Diventa Sponsor

Sarai protagonista anche tu del cambiamento